10.00-13.00 Sport business e digitalizzazione

05.05.2011 AUDITORIUM S.M.

Lo sport è un elemento che attraversa la società contemporanea in modo estremamente ramificato, con profondi risvolti culturali, sociali ed economici. Le tecnologie digitali determinano un ventaglio di conseguenze su vari ambiti: prodotti per lo sport con contenuti digitali, nuove modalità di broadcasting di eventi sportivi, formazione on-line, profiling delle tifoserie, gestione delle scommesse, e molto altro. Questo workshop tematico offre a operatori ed appassionati una visione approfondita su queste trasformazioni in corso e sui loro probabili sviluppi.

Relatori:

Federico Fantini, Founder e CEO, Creative Actions (Chairman)
Alessandro Allara, Sportsbook Marketing Manager, bwin Italia
Paolo Andrigo, Senior Associate, Accenture
Diego Antonelli, Direttore, Gazzetta.it (in attesa di conferma)
Giorgio Stefano Bertinetti, Delegato del Rettore allo Sport, Università Ca Foscari
Francesca Checchinato, Master Masmacom, Master Masmacom
Massimo Cortinovis, Direttore esecutivo e responsabile dell’innovazione, Connexia
Davide Padovan, Urban9mm
Mirko Soffia, Nextep S.r.l. sport4trade.com un portale per la comunicazione al trade